Webinars

Finder Opta: funzionalità e caratteristiche del nuovo Programmable Logic Relay di Finder e Arduino PRO

1,578 visualizzazioni
March 06, 2023

Inseriti nella classifica dei prodotti più innovativi di fine 2022 da uno dei marketplace B2B più noti, i dispositivi della gamma Opta sono stati lanciati ad SPS Norimberga lo scorso novembre.

Oggi finalmente disponibili all’acquisto, questi Programmable Logic Relays si propongono come la soluzione ideale per ingegneri, progettisti e tutti coloro che desiderano aggiungere una logica intelligente a un quadro elettrico, macchinario o qualsiasi altro progetto di automazione industriale o building automation.

La gamma Opta è programmabile sia con linguaggi tradizionali con licenza (Ladder, FBD, altri) che con un linguaggio innovativo, gratuito e open source (IDE / ARDUINO) ed stata progettata per la facilità di implementazione, in quanto sfrutta la vasta gamma di librerie e sketch / software disponibili nella piattaforma Arduino Pro, per qualsiasi tipo di applicazione. Il processore MCU dual-core Cortex®-M7+M4 STM32H747XI di ST consente inoltre di eseguire operazioni in tempo reale e di gestire funzionalità di manutenzione predittiva.

Ma quali sono i campi di applicazione di questa innovativa soluzione? Come è possibile programmare i dispositivi? Quali sono le versioni attualmente disponibili? Risponderemo a questi e molti altri quesiti.

Aggiungi un commento...
Posta come (disconnetti)